Mario Balotelli: da goleador a papà modello

di Emma Zampella

 Ha messo la testa a posto e si è deciso a fare il papà a tempo pieno tanto che è tornato a Napoli per passare del tempo con la piccola Pia.

Mario Balotelli ha infatti deciso di incontrare la madre di sua figlia, Raffaella Fico, e cominciare a passare del tempo con la bambina, come ogni papà dovrebbe fare. Ad immortalarlo nella veste di padre è il settimanale “Chi” in cui il calciatore coccola la bambina avuta da Raffaella Fico.

Il campione del Liverpool ha trascorso il fine settimana a Somma Vesuviana in provincia di Napoli con la figlia e la sua ex. Ci sono voluti due anni di battaglie giudiziarie, poi finalmente lo scorso febbraio Balotelli ha riconosciuto Pia come sua figlia e da allora non si è più sottratto ai suoi impegni di papà.

Le immagini pubblicate da “Chi”, dimostrano che quel periodo turbolento della vita del campione sembra essere ormai alle spalle: Supermario abbraccia, coccola e gioca con la piccola Pia come il più affettuoso dei padri e anche con Raffaella Fico mostra un atteggiamento rilassato e quasi affettuoso. E al momento dei saluti, dopo la cena in un ristorante di Casoria, sembra proprio essere Balotelli a non voler abbandonare la piccola che deve tornare a casa e la tiene stretta aséfino all’ultimo momento.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico