Marica Pellegrini: il quinto mese di gravidanza sporge dal vestito attillato

di Emma Zampella

 Le coincidenze esistono? Un interrogativo lecito se si comparano le vicende che stanno interessando Michelle Hunziker e Marica Pellegrini.

Le due donne, che condividono un legame con il cantante Eros Ramazzotti, dopo il matrimonio celebrato per entrambe nel 2014, le due donne affrontano insieme, e nello stesso periodo la loro secondo gravidanza. In realtà per la Hunziker è la terza, se si considera Aurora, avuta 17 anni proprio con Eros, mentre è la seconda con Tomaso Trussardi.

La Pellegrini è stata invece, dopo Raffaella Maria, aspetta anche lei il suo secondo figlio. La modella è stata infatti paparazzata per le strade di Milano con un pancino ben in vista. D’altronde la signora Ramazzotti è al suo quinto mese di gravidanza.

Ma la dolce attesa non è stata però confermata dalla coppia, anche se, stando aNovella 2000,è stata proprio lei a diffondere velatamente la notizia. Bellissima e sorridente la modella non si sottrae ai flash dei paparazzi che cercano l’angolatura perfetta per trovare quell’indizio in più che potrebbe confermare la sua gravidanza. Lei, con un abitino attillato, accetta la sfida e, nonostante sia in una forma smagliante, mette in evidenza una pancia pronunciata.

Cammina verso la scuola con piglio sicuro, prende la sua bambina e si allontana con lei mano nella mano. Quasi a far indispettire i fotografi nasconde il ventre con la sua borsa, ma li saluta con simpatia. Diventata la signora Ramazzotti il 21 giugno di quest’anno, e mamma di Raffaela Maria, di tre anni, Marica sembra essere pronta ad allargare la famiglia. Si vocifera che sia già al quarto mese e che aspetti un maschietto, a differenza della sua “rivale” Michelle che è in attesa di un’altra bambina. Se così fosse, le due signore potrebbero quindi partorire a distanza di poche settimane l’una dall’altra.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico