Mamma Michelle a passeggio con pancino in vista

di Emma Zampella

 Michelle HunzikerIl pancino è diventato incontenibile e mamma Michelle non riesce più a nasconderlo sotto strati di vestiti.

Le forme della bionda conduttrice sono decisamente lievitate, fattore però che non le ha fatto perdere la sua forma splendida come si vede dalle immagini scattate dai paparazzi mentre fa shopping nel centro di Milano. Mamma a inizio 2015, la signora Trussardi cammina a passo spedito dimostrando di essere una donna sprint, anche in questa sua terza gravidanza.

Seguita dal suo fedele bodyguard, Michelle si dirige verso l’auto dopo aver fatto acquisti nelle boutique di Montenapoleone. Saluta i fotografi con la mano mostrando la sua fede ancora luccicante e, nonostante tenga una giacca davanti alla pancia, non riesce a nascondere quelle curve, così come quel decolté che sembra quasi esplodere.

Michelle Hunziker sta vivendo un momento magico. Il 10 ottobre ha sposato con una festa principesca Tomaso Trussardi e l’anno prossimo la famiglia si allargherà nuovamente. Dopo Aurora, avuta da Eros Ramazzotti, e Sole, figlia del rampollo della maison, arriverà un’altra femminuccia, il cui nome è ancora top secret.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico