Home

Londra, Georgian House: le camere come quelle di Harry Potter

 Per gli amanti della saga di Harry Potter c’è un’importante novità: apre a Londra l’hotel con le camere come quelle di Hogwarts.

Si tratta del Georgian House, una struttura costruita 163 anni fa, che è pronta adesso ad accogliere gli amanti del mito della Rowling. Una vera e propria traslitterazione di quel contesto ricreato nelle pagine dei libri, che negli anni, hanno raccolto le avventure del mago.

L’albergo si trova nei pressi della Victoria Station, e le sue stanze offrono calderoni, libri con formule magiche, bottiglie per le pozioni e così via. Il Georgian House punta specialmente alle famiglie. “L’idea iniziale era realizzare qualcosa che attraesse davvero i più piccoli”, dice una socia dell’albergo, ma c’è da credere che saranno parecchi anche gli adulti tentati di soggiornare come in un dormitorio Grifondoro.

Anche se i pezzi non sono esattamente per tutte le famiglie: 209 sterline a notte per la stanza più basic (267 euro) per due persone, 249 per la superiore Wizard Chambers per tre persone, fino al top che è rappresentato dalla camera per cinque persone a 363 sterline (465 euro).

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Parma, sequestrato cantiere centro commerciale vicino aeroporto: 3 indagati in Comune - https://t.co/QEz7kiJNFV

Collisione tra navi in Corsica: concluse operazioni di recupero carburante (19.10.18) - https://t.co/2dBh8drpGf

Condono, Salvini: "Verità agli atti, per scemo non passo". Lo spread tocca i 340 punti - https://t.co/PvV8z4VElh

Bari, scacco ai Capodiferro di San Girolamo: arresti e sequestri https://t.co/lDMeJPFot5

Condividi con un amico