Home

“L’hai dedicato a me”, il singolo di Alessandra Amoroso

 Lancia il suo quinto estratto dall’album “Amore Puro” direttamente dalle pagine di Facebook.

Alessandra Amoroso è un vero e proprio treno in corsa, quasi inarrestabile. “L’hai dedicato a me” è il singolo tratto dal doppio disco di platino che uscirà venerdì 24 ottobre: un brano che racconta la capacità di rialzarsi dalle delusioni, senza però abbandonare mai il ricordo e la speranza che il tempo possa riportare tutto com’era.

Nel frattempo si fanno sempre più insistenti i rumors sulla sua partecipazione al prossimo Festival di Sanremo. “Guarderò passare il tempo, mi godrò ogni momento, e se cambierai in fondo resterò sempre convinta che l’hai dedicato in segreto a me”, cita il testo.

Anche per il video di quest’ultimo singolo, le riprese sono state effettuate tra Milano e Los Angeles, città ormai familiare per la cantante pugliese. Il lancio del singolo era stato annunciato sui social con una serie di post e di foto a cui seguiva la didascalia “Quale sarà il prossimo singolo di Alessandra Amoroso?”. Ed i fan, conoscendola, hanno individuato subito il singolo in uscita.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Il teatro come risposta al razzismo: i ragazzi del Liceo 'Massimo' di Roma in scena a Maiano di Sessa Aurunca - https://t.co/B6pk2ZbEXD

A Capri arrivano 100 scacchisti per il torneo internazionale intitolato a Lenin - https://t.co/R2LTiCIYy5

Strage di San Marco in Lamis: arrestato uno dei killer - https://t.co/uKHKewnXeh

Roma, ritrovati dipinti del '600 rubati ai Parioli - https://t.co/9bD7hw89N4

Condividi con un amico