Home

Laura Torrisi-Pieraccioni in crisi? Il racconto dell’amante

Laura Torrisi e Alessio OcchiocupoLa crisi era nell’aria, ma forse nemmeno Leonardo Pieraccioni si aspettava che la madre di sua figlia potesse arrivare a tanto.

Laura Torrisi, attrice lanciata proprio dal quello che dopo qualche tempo sarebbe diventato il suo compagno, aveva una doppia vita. A svelare l’indiscrezione è stato il settimanale “Chi” che ha mostrato le prove tangibili ed evidenti di quella crisi tra la Torrisi e Pieraccioni. A rivelare quell’amore segreto che la teneva lontano dalla sua famiglia è stato lo stesso “amante”, Alessio Occhiocupo, direttore della struttura in cui la Torrisi stava trascorrendo le vacanze con alcune amiche.

Stando a sentire quest’ultimo, la storia sarebbe cominciata un anno e mezzo fa. Ma ora sorge un interrogativo: cosa abbia spinto Alessio a confessare la relazione clandestina? Opportunismo o vendetta? Cosa è successo poi tra lui e l’attrice? L’unica cosa certa è la confessione che arriva dallo stesso direttore d’albergo con tanto di foto che testimoniano il loro amore, già finito. Prove inconfutabili che non avrebbero bisogno nemmeno di spiegazioni. Baci, sguardi innamorati, sorrisi complici.

La Torrisi di questi selfie è ben diversa da quella che conosciamo nei tanti scatti social in cui l’abbiamo vista, sempre sola e meditativa o insieme alla figlia Martina, avuta quattro anni fa da Pieraccioni. “Non voglio entrare nel merito del loro rapporto”, racconta Occhiocupo a Chi, “ma di sicuro quando ho conosciuto Laura non stava insieme a Pieraccioni”. Altro che coppia perfetta, come i due lasciavano intendere di essere. “Laura mi diceva che avrebbe annunciato la fine della sua storia con Pieraccioni ma non l’ha mai fatto”, dichiara ancora Occhiocupo alla rivista.

“Alla fine Laura – si legge ancora sul settimanale – mi ha detto che c’erano equilibri e interessi del suo mondo, che io non potevo capire…”. E durante un viaggio in Portogallo, che avrebbe dovuto ricreare la magia del loro amore, la love story è finita. Adesso restano queste foto, resta questa verità inconfutabile, quella di Alessio Occhiocupo. Per il resto bisognerà attendere le prime reazioni. Quelle della Torrisi e quelle di Pieraccioni.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico