Laura Pausini social: “Gli animali meritano rispetto”

di Emma Zampella

Laura Pausini brandoÈ una grave sofferenza quella che sta vivendo in queste ore Laura Pausini, che ha perso il suo adorato cane Brando.

Una scomparsa spaventosa ed improvvisa: a colpire il cane sarebbe stato un pirata della strada che prima lo ha investito e poi lo fa lasciato sul ciglio senza nemmeno avvertire la padrona.

La cantante ha perciò deciso di sfogarsi su Facebook: “Il mio Brando è stato investito da un codardoche non ci ha nemmeno chiamati nonostante avesse la targhetta col numero. Brando tesoro, sei con noi per sempre, la tua famiglia ti pensa e ti ama. Corri sulle nuvole…”

La Pausini scrive questo post che ha il sapore amaro sul suo profilo social: “Gli animali sono come gli uomini e meritano rispetto!”. Impegnata nel ruolo di coach nella versione messicana del talent The Voice, Laura è lontana dall’Italia ma è circondata dall’affetto dei suoi fan. Più di3.500 i commentiarrivati su Facebook sulla vicenda e tutti ovviamente sono di cordoglio per la vicenda di Brando o di rabbia nei confronti dei pirati della strada.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico