Laura Chiatti e Marco Bocci: passione ed effusioni al check-in

di Emma Zampella

 Sono sposati ormai da qualche mese e aspettano già un bambino, ma la passione tra Marco Bocci e Laura Chiatti è ancora vivissima, come il giorno.

E per ingannare l’attesa, l’attrice si lascia andare a tenere e sensuali effusioni con suo marito. La mano della Chiatti, infatti, si fa largo tra le maglie del marito per arrivare alla pelle nuda della sua schiena, poi lo abbraccia quasi a volersi far sostenere. Al sesto mese di gravidanza l’ormone impazzisce e il peso della pancia inizia a farsi sentire.

Da quando la coppia ha deciso di mettere su famiglia, sono pochissimi gli episodi che li vedono protagonisti del mirino del gossip, tanto che è davvero difficile paparazzarli. Le uniche uscite pubbliche che i due innamorati si sono concessi sono state le sedute di shopping per il pargolo in arrivo.

Capelli racconti e maglia extra large per l’attrice umbra che tenta di coprire il ventre lievitato da sguardi indiscreti. Per lui invece, cappello e occhiali da sole. La coppia, pizzicata all’aeroporto di Fiumicino da Novella 2000, è in attesa di imbarcarsi per raggiungere un luogo caldo dove trascorrere un po’ di tempo in intimità.

Laura non riesce a staccarsi fisicamente dal neo marito tanto che con una mossa repentina fa scivolare la sua mano sulla parte bassa della schiena che inizia ad accarezzargli con affetto. Poi lo abbraccia teneramente e lo bacia. Si sa che l’ormone in gravidanza gioca strani scherzi inaspettatamente e stando alle immagini del settimanale, la Chiatti non riesce proprio a controllarsi…

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico