Katy Perry scatenata e ubriaca a New Orleans

di Emma Zampella

 È bastato qualche bicchierino di troppo per lasciarsi andare in uno spettacolino dal sapore un po’ retro, un po’ anni ’90, come ai tempi del liceo, o meglio dell’università.

Peccato però che Katy Perry non sia più un ragazzina. La star è stata infatti vista in un pub di New Orleans dove ha dato il meglio di sé in preda ai fumi dell’alcool. Un sorso di birra prima di tuffarsi nella folla con la gonnellina che svolazza mostrando l’intimo. Motivo di tanta euforia la vittoria della squadra di football dell’Università del Mississipi sui rivali dell’Alabama.

Come una vera hooligan, la popstar si è scatenata… per la gioia di chi era seduto al bancone. La cantante aveva pronosticato pubblicamente alla vigilia il successo della “sua” squadra, la Ole Miss, come viene definita: a partita finita, quando il verdetto del campo ha suffragato le sue previsioni, Katy Perry si è lasciata andare ad una esultanza sfrenata.

La bella e prosperosa cantante si è unita agli universitari in festa ed ha dato vita ad un autentico spettacolo: salita sul bancone, prima ha mandato giù una birra tutta d’un fiato, poi si è letteralmente gettata a capofitto sulla folla, il tutto documentato dal video girato da un avventore con il telefonino.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico