Kate Middleton osa con il pancione

di Emma Zampella

 La sua seconda gravidanza l’ha resa ancor più sexy, dandole il giusto coraggio per osare un po’, giusto quando basta.

Abito azzurro griffato, più corto davanti, e con una coda sul sedere, Kate Middleton appare in forma nella sua prima uscita pubblica da quando ha annunciato la sua seconda gravidanza. Il suo era stato un lungo periodo di astinenza dai media e dalle uscite pubbliche, a causa delle nausee dovute alla gravidanza in corso, riconquista a pieno diritto la corona di regina di stile.

La duchessa di Cambridge si è mostrata sorridente e con il pancino ancora praticamente invisibile, anche se dovrebbe essere ormai già al quarto mese. L’occasione che l’ha vista immortalata dai flash dei fotografi è stata la sua visita al Museo di Storia Naturale di Londra in occasione della cinquantesima “Worldlife Photographer of the year competition”.

Da settimane la moglie del Principe William non si faceva più vedere in occasioni pubbliche a causa delle sue condizioni di salute pessime, nausee e debolezza dovute all’iperemesi gravidica, proprio come era successo durante la sua prima gravidanza. Adesso però Kate sembra essere tornata in forma. Il bebè, anzi la bambina, come è quasi certo che sia, nascerà nell’aprile del 2015 e la famiglia reale è già in trepida attesa.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico