Julia Roberts testimonial per Calzedonia

di Emma Zampella

 Un’altra donna importante che si aggiunge al lungo elenco di stelle, che hanno prestato le loro gambe per la campagna pubblicitaria di Calzedonia.

L’ultima in ordine di tempo è Julia Roberts, protagonista del nuovo spot, in onda per promuovere la collezione autunno inverno 2014. “Life is a Journey”è il tema del promo con protagonista l’attrice premio Oscar, che anche in veste di nuova testimonial del brand dicalzetutto italiano appare assolutamente perfetta.

Ancora una volta il marchio ha dato vita ad uno spot sognante ed etereo, incassando questa volta un fondamentale punto in più, rappresentato proprio dalla presenza dell’attrice. Nel nuovo spot Calzedonia Julia Roberts viaggia in alcuni dei luoghi più belli d’Europa.

Lo spot inizia infatti con una bellissima Julia impegnata a scrivere sul suo taccuino immersa tra le montagne e il vento della Scozia. Poi è la volta della suggestiva Pargi, dove l’attrice vaga tra banchi di vecchi libri, prima di attraversa la città sotto la pioggia, innamorandosi dell’amore dei giovani francesi.

Ultima, memorabile location dello spot è l’immancabile Firenze, che l’attrice ammira dall’alto, da un cascinale alle porte della città. Protagoniste dello spot, insieme alle bellezze europee e al fascino di Julia Roberts, le creazioni della collezione autunno inverno 2014 di Calzedonia, indossate dall’attrice. Uno spot insomma dedicato alla bellezza in tutte le sue forme, in cui, infatti, non sappiamo più dove guardare.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico