Jude Law, in arrivo il quinto figlio: l’ex fidanzata è incinta

di Redazione

 È in arrivo il quinto figlio per Jude Law. A renderlo ancora padre sarà Catherine Harding, ex fidanzata dell’attore che ha infatti scoperto di essere incinta poco dopo la fine della loro storia d’amore.

Ha scelto però di non sottrarsi alle sue responsabilità di padre e nonostante l’amore con la giovanissima Harding fosse già giunto al capolinea, Jaw ha condiviso la decisione dell’ex compagna di portare a termine la relazione. Jude Law, quarantuno anni, ha infatti altri quattro figli: tre avuti dall’ex moglie Sadie Frost (Rafferty, 18 anni, Rudy, 12, Iris, 13.) e una quarta (Sophia, 5 anni) è nata dalla relazione con la modella Samantha Burke.

Ma l’arrivo dell’ultimo pargolo non ha funzionato per rimettere tutto a posto con Catherine Harding. “Posso confermare che Jude Law e Catherine Harding aspettano un figlio insieme per la prossima primavera. Anche se non stanno più insieme, saranno entrambi coinvolti nella crescita del bambino”, ha detto il portavocedell’attore alla rivistaPeople.

“Entrambi considerano questo evento un fatto privato e oltre a questo annuncio non sarà fatta nessun’altra dichiarazione. Vi chiedo di rispettare la privacy di tutti coloro coinvolti nella vicenda e delle loro famiglie”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico