Home

Jessica Biel e Justin Timberlake futuri genitori

Jessica Biel Jessica Biel è incinta.

La notizia è stata lanciata dal magazine RadarOnline, a cui una fonte vicina all’attrice ha dichiarato: “Jessica è alla fine del terzo mese di gravidanza e dovrebbe partorire ad aprile”.

Una seconda fonte ha rivelato che la moglie di Justin Timberlake ha avuto qualche difficoltà a rimanere incinta e non l’ha vissuta bene. “Ha passato un periodo difficile quando voleva avere un bambino, perciò non sorprende che ora voglia aspettare prima di rendere pubblica la cosa”.

La notizia dell’arrivo di un bebè arriva dopo le insistenti voci di un’ipotetica crisidella coppia, messe a tacere da Justin un paio di settimane fa con una romantica foto su Instagram. E dire che erano cominciati a circolare i rumors di imminente divorzio quando Jessica aveva smesso di seguire il marito in tournèe e non si era presentata al suo fianco né in occasione della partecipazione al “Saturday Night Live” né per gli American Music Awards del novembre scorso. I due hanno da poco festeggiato i due anni di matrimonio. Le nozze furono celebrate in Puglia, il 19 ottobre.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico