Home

Isola dei Famosi: in Honduras Stefano De Martino e Cecilia Rodriguez

 Cominciano a trapelare i primi nomi dei concorrenti de “Isola dei famosi”: tra i tanti, Stefano De Martino e Cecilia Rodriguez.

Il reality dei vip sarà condotto da Alessia Marcuzzi e prenderà il posto del Grande Fratello sulle reti Mediaset. Per la prima volta, “L’isola dei famosi” infatti non sarà prodotta per il palinsesto della televisione nazionale. “La casa di produzione Magnolia – fa sapere la rubrica “Sussurri fra divi” di “Diva e donna” – sta lavorando a una formula inedita, un mix di nuovi famosi accanto a ex concorrenti delle vecchie edizioni del reality. La destinazione dovrebbe essere l’Honduras.

E iniziano a farsi i primi nomi: sono stati contattati, Stefano De Martino, marito di Belen, e la sorella della showgirl, Cecilia Rodriguez. In pole anche Fanny Neguesha, ex promessa sposa di Mario Balotelli. E poi, l’ex velina Alessia Reato e Stefania Nobile, figlia di Wanna Marchi.

A mettere il bikini potrebbe essere l’ex conduttrice del programma, Simona Ventura. Ma c’è anche chi avrebbe detto no: pare infatti che due showgirl abbia rifiutato il ruolo di concorrenti del reality per la paura di contrarre l’Ebola.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Gricignano, la commercialista Giusy Affinito candidata di "Si Può Fare" - https://t.co/paj1XJKJKP

San Tammaro, 4mila pacchetti di sigarette nascosti in auto: 2 arresti https://t.co/T09Rjpf4Kj

Vitalizi, l'ex ministro Landolfi prende a schiaffi l'inviato di Giletti - https://t.co/KmgEeuDEsM

Berlusconi contro i 5stelle: "Nella mia azienda pulirebbero i cessi". Salvini: "Così si chiama fuori" - https://t.co/38Tq2r5FuO

Condividi con un amico