Inter-Napoli 2-2 – Non basta la doppietta di Callejon

di Redazione

 Inter e Napoli pareggiano nel posticipo di domenica 19 ottobre. Callejon porta in vantaggio gli azzurri al 79′, approfittando di un assist involontario di Vidic, ma Guarin, entrato poco dopo, trova il gol del pareggio al primo pallone toccato, siglando con un tap in su calcio d’angolo.

Da registrare anche un palo per parte: Hernanes per i nerazzurri, Insigne per i partenopei. La gara sembra destinata al definitivo 1-1, ma Callejon si ripete al novantesimo con un bel gol da posizione angolata dentro l’area di rigore, con Hernanes capace di replicargli appena un minuto dopo e insaccare la rete del 2-2. Un finale di gara da cardiopalma ma che lascia entrambe le squadre lontane dal terzo posto.

“Non sono troppo soddisfatto, visti i due gol subiti nel finale. Comunque è un buon punto, contro una grande squadra che gioca sempre bene in casa”. Intervistato nel dopo-partita di Inter-Napoli, finita 2-2 a San Siro, il neo-capocannoniere Callejon si mostra moderatamente soddisfatto dopo il 2-2. “Loro hanno giocato bene il primo tempo e noi il secondo. – dice ancora lo spagnolo – Avremmo dovuto gestire meglio il risultato perchè abbiamo perso due punti importanti, ma anche l’Inter gioca e gioca bene. Ripeto: sono contento ovviamente per i due gol, ma non certo per il pareggio”.

Classifica: Juventus 19 punti, Roma 18, Sampdoria 15, Milan 14, Udinese 13, Lazio 12, Napoli 11, Verona 11, Inter 9, Fiorentina 9, Genoa* 8, Torino 8, Atalanta 7, Empoli* 6, Cesena 6, Palermo 6, Cagliari 5, Chievo 4, Sassuolo 4, Parma 3. *una partita in meno

VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico