Ilaria D’Amico e Alena Seredova, guerra a colpo di stile

di Redazione

  È guerra all’ultimo colpo di paparazzata quella che si sta perpetuando tra Ilaria D’Amico e Alena Seredova.

Le donne, accumunate da un legame con il calciatore Gigi Buffon, si contendono i flash dei fotografi. L’una, Ilaria, passeggia per il centro di Milano, l’altra, Alena, visita il cantiere dell’Expo. La prima si fa immortalare dai flash che la rincorrono per strada, la seconda si selfa con l’amica.

Ilaria e Alena due stili con un solo denominatore comune: Gigi Buffon. Ilaria è stata pizzicata nel quadrilatero della moda milanese a spasso con un’amica. Look impeccabile e raffinato come sempre: pantaloni stretti che sottolineano le gambe lunghe e sinuose della conduttrice tv, tacchi alti, giacchino corto nero, occhiali da sole e capelli sciolti sulle spalle. Più versatile la Seredova che spazia dalle mise sexy e intriganti durante gli shooting o gli eventi mondani a quelle più casual per gli impegni quotidiani.

Sui suoi profili social posta le immagini che la ritraggono con l’amica durante la visita al cantiere dell’Expo a Milano. Biker ai piedi, leggings neri, camicia bianca, giubbotto catarinfrangente arancione e caschetto per la sicurezza. Sorride divertita davanti al cartellone della Repubblica Ceca e i follower apprezzano.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico