Il Principe Harry ama l’Italia e la sua Stella

di Emma Zampella

  Chi l’avrebbe mai detto che il Principe Harry si fosse innamorato di un’italiana?

A fare breccia nel cuore dell’erede al trono di Inghilterra è stata l’attrice Martina Stella. Un flirt che sembrerebbe essere corrisposto. A darne conferma è la rivista Novella 2000 che sottolinea come ci siano voci non confermate che parlano di viaggi incognito tra Roma e Londra.

I due si sarebbero incontrati la scorsa estate nella capitale in occasione di una cerimonia di rappresentanza in onore degli Alleati della Seconda Guerra mondiale.

Stando a sentire l’attrice, che non ha nè confermato né smentito il gossip, tutto può succedere: “Non so da chi possiate aver avuto questa informazione. Per quanto mi riguarda non posso dire niente:se l’ho incontrato, non l’ho riconosciuto”.

Martina Stella, già madre di una bambina avuta dalla relazione con Gabriele Gregorini, potrebbe causare non poco problemi al bel principe: l’attrice non è di sangue blu, elemento che metterebbe a rischio la possibilità per il principe Harry di diventare re. Con la nascita del principe George, il posto di Harry nella linea di successione è sceso dal terzo al quarto,il che riduce notevolmente le probabilità di ascesa al trono. Chissà cosa accadrà tra i due!

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico