Il “Circo degli Orrori” alla Mostra d’Oltremare di Napoli

di Redazione

 Avete il coraggio di vivere un’esperienza terrificante?Halloweensi avvicina e le tenebre avvolgerannoNapoli.Quest’anno streghe, dolcetti e scherzetti non basteranno a farvi vivere la notte più horror dell’anno.

Alla Mostra d’Oltremare arriva il”Circo de los Horrores”. Come suggerisce il nome, l’idea di questo spettacolo è spagnola e non ci sono animali in gabbia. Il circo è diretto daSuso Silvache nello show veste i panni diNosferatu, il quale condurrà il pubblico all’interno dello show.

IlCirco rivede, in chiave horror, gli elementi di ogni spettacolo circense infatti i personaggi e la scenografia sono un tributo ai film cult dell’orrore. La scenografica vale da sola il biglietto da visita: è un cimitero in stile gotico.

Il motto di Suso Silva, non a caso, è: “Il circo è morto, noi lo facciamo risorgere”. Parole macabre che riflettono l’atmosfera misteriosa dello show e dei suoi personaggi: clown killer, giovani donne possedute e acrobati vampiri. Essi coinvolgeranno il pubblico e si esibiranno in performance da far tremare i fan.

Il Circo de los Horrores sosterà a Napoli più di un mese, offrendo agli spettatori 5 esibizioni a settimana. Lo spettacolo è sconsigliato ai minori di 12 anni.

VIDEO

Programma

Gli spettacoli sono previsti dal 28 ottobre, giorno in cui ci sarà l’anteprima, all’ 8 dicembre nei seguenti giorni ed orari:

Mercoledì ore 21

Giovedì ore 21

Venerdì ore 19 e 22

Sabato ore 19 e 22

Domenica ore 20

I prezzi vanno dai 15 ai 42 euro e i biglietti possono essere acquistati al botteghino della Mostra d’Oltremare – viale Kennedy 54 – nei seguenti giorni ed orari:

Dal mercoledì al sabato dalle ore 17 alle 20

Domenica dalle 15 alle 17

In alternativa è possibile acquistarli su internet ai seguenti siti:

www.circodeloshorrores.com – www.ticketone.it

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico