Home

Helen Mirren testimonial L’Orèal Paris

 Helen Mirren è ancora il volto di L’Oréal Paris. A 69 anni, l’attrice porta su di sé i segni di una vita bellissima ma vissuta intensamente.

Una donna, prima che attrice, che, dal talento straordinario, non ha mai nascosto la sua età, ne i segni del tempo sul suo volto.

Al contrario di tante dive hollywoodiane ritoccate che cancellano i segni a colpi di ritocchino. La Mirren ha inoltre aggiunto di tagliarsi da sola i capelli (va dal parrucchiere una volta all’anno) e di non fare esercizio fisico. Con il suo volto naturale Helen Mirren farà da testimonial alla linea Age Perfect. Di solito i volti noti del brand sono più giovani, da Blake Lively 27 anni, a Lara Stone 30.

Ma la Mirren non è la prima attrice sopra gli anta a lavorare per il brand per la linea dedicata alle pelli mature: Jane Fonda, 76 anni e Diane Keaton 68 sono testimonial di L’Oréal. Per la campagna Helen Mirren dovrebbe prendere 9 milioni di sterline. La Mirren entra nella scuderia delle spokemodels della maison francese dopo le non meno “attempate” colleghe Jane Fonda (76 anni) e Diane Keaton (68) e accanto a celebrità come Cheryl Fernandez-Versini, Lara Stone e Blake Lively che, carta d’identità alla mano, potrebbero davvero essere le sue nipotine.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Manovra, Italia risponde a Ue: "Interverremo se il deficit/Pil va oltre le stime" - https://t.co/UePkYTFwSh

Roma, usura e spaccio: sgominata banda a Fidene. Coinvolta dipendente comunale - https://t.co/Xnnz0Ohf4w

Migranti e matrimoni "in vendita": 3 arresti nel Cosentino - https://t.co/ADhgOeczDq

'Ndrangheta, arrestato a Roma il latitante Filippo Morgante della cosca Gallico - https://t.co/q5hH3CPKIg

Condividi con un amico