Guns N’ Roses, pronto materiale per nuovo album

di Redazione

 Dj Ashba, chitarrista dei Guns N’ Roses, sta impegnando tutte le sue energie nel side project che lo riguarda con i Sixx:A.M. che hanno appena pubblicato il nuovo album Modern Vintage e che si prepara a partire per un tour mondiale.

Ma presto i programmi di Ashba potrebbero cambiare e tornare ad incrociare la strada con i Guns: “Quello di un album è l’obiettivo principale – rivela il musicista alla rivista Guitar International – la mancanza di materiale non è assolutamente un nostro problema. Dobbiamo trovare il tempo per andare in studio di registrazione. Dagli ultimi programmi potremmo riuscire a ritrovarci per la fine dell’anno, ed è una cosa di cui sono particolarmente entusiasta”.

Dj Ashba ha anche rivelato che il nuovo materiale dei Guns N’ Roses potrebbe ricalcare molto il sound storico della band: “Quello che stiamo facendo ricorda molto da vicino il suono con cui sono cresciuto, quello che ho sempre amato di questa band. I nostri fan possono stare tranquilli, non abbiamo mancanza di ispirazione. Anzi credo che in questo momento Axl Rose abbia a disposizione materiale sufficiente per riempire due dischi, con alcune canzoni che sono già pronte ed altre cose che non ho ancora sentito. Mi ha fatto sentire qualcosa e devo dire che si tratta di roba fenomenale, spero di riuscire a lavorarci quanto prima e dare anche io la mia impronta a questo lavoro”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico