Home

Gerry Scotti, padrone incontrastato di Canale 5

 Gerry Scotti ritorna a condurre “Avanti un altro”.

Il conduttore, al momento impegnato con “Tú Sí que vales”, ritorna al timone del programma preserale di Mediaset. In contemporanea riprenderà poi il ruolo di giurato a “Lo show dei record”.

“Riprenderò il timone diAvanti un altrodaPaolo Bonolisper 100 puntate fino a primavera”, ha anticipatoGerry Scotti. “Nel frattempo condurròLo show dei recordin prima serata e mi hanno chiesto di condurre per una seraZeligconTeresa Mannino- anticipa – Se gli impegni si incastreranno, lo farò volentieri”. Ma non è tutto, perchéCanale 5 ha in cantiere anche un altro preserale da sperimentare del 2015e condurlo ci sarà sempre Scotti.

“Intarda primavera probabilmente tornerò a sperimentare un gioco preserale. Qualcosa di classico, con una grande sfida finale e senza bisogno di vincite multimilionarie. In questo periodo sono fuori luogo e quasi offensive. In fondo potrebbero bastare tremila euro, così uno si paga delle belle vacanze estive per tutta la famiglia”. E se si trattasse del ritorno del programma cult Passaparola? “Io non ho detto nulla…”, chiosa Scotti. “La cosa importante è che la tv resti facile da capire per tutti – spiega Scotti – Un programma sulla danza non può che essere elegante: loro sono un ristorante formale nel quale ti serve un cameriere con il farfallino, noi siamo un sushi bar. Il sabato sera di Rai1 conquista la fascia matura, noi siamo visti da un pubblico più giovane”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, la "freccia azzurra" Raphaela Lukudo premiata nella sua città natia - https://t.co/rBv0NkS4IP

Cesa, Asprinum Festival con Andrea Sannino e Peppe Barra https://t.co/Explqwv2wN

Cesa, Asprinum Festival con Andrea Sannino e Peppe Barra - https://t.co/Cf4XGOkIrP

Forum Polieco, reati ambientali: “Coordinare informazioni per avere indagini incisive” https://t.co/CjOUkyUUZ1

Condividi con un amico