George Clooney e Amal: viaggio di nozze in una campagna inglese

di Emma Zampella

 Una luna di miele in una campagna inglese: qui che George Clooney e Amal Alamuddin hanno scelto di trascorrere i primi giorni da marito e moglie.

Rifiutando l’idea ed il mood delle vacanze post matrimoniali in paesaggi esotici e da togliere il fiato, i protagonisti del matrimonio dell’anno hanno preferito passare due settimane in riva al Tamigi: nella casa appena acquistata nel Berkshire inglese. A Sonning, rivela ilTelegraph.

“Volevano una semplice pausa – ha raccontato un amico della coppia al magazineUs Weekly- solo un posto dove godersi del tempo insieme senza interruzioni”. La casa, una villa padronale da 10 milioni di sterline (più di 12,5 milioni di euro), è nella profonda campagna inglese, e sembra sia a prova di paparazzi. È anche vicino a una stazione ferroviaria, così l’avvocatessa può facilmente tornare in ufficio.

“Ci sono solo George e Amal nella casa al momento”ha aggiunto la fonte, spiegando che nemmeno la famiglia della sposa è ancora andata a far visita agli sposi. Ma nessuno dei due si mette ai fornelli: “Una piccola compagnia di catering consegna loro i pasti ogni giorno” ha spiegato l’amico. La coppia dovrebbe tornare al lavoro e alla vita di tutti i giorni dalla prossima settimana.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico