George Clooney al cinema con “Tomorrowland”, la fantascienza firmata Disney

di Emma Zampella

 Mentre si gode la luna di miele nelle campagne inglesi, George Clooney è già proiettato nella vita reale, preoccupandosi dei suoi impegni lavorativi.

L’attore e regista ha scelto di buttarsi nella fantascienza: torna al cinema con “Tomorrowland”, il nuovo film della Disney di cui è stato svelato il teaser. Attesa nelle sale il 22 maggio 2015, la pellicola diBrad Bird vede nel castRaffey Cassidy,Britt RobertsoneHugh Laurie.

Protagoniste sono le vite di una ragazzina curiosa e di un genio disilluso: il loro sarà un viaggio nello spazio tra città futuristiche e razzi. Lo scopo infatti è quello di scoprire i segreti del luogo misterioso, Tomorrowland, che però non ha una collocazione temporale.

La ragazza (Robertson) e l’inventore stanco (Clooney) cacciato dal parco divertimenti saranno aiutati da un robot. Non mancheranno pericoli e ostacoli da superare. Una missione importante, perché la sfida è molto ambiziosa, scoprire cosa sta succedendo a Tomorrowland per poter salvare la Terra.

“Quello che rappresenta Hogwarts per la magia, Tomorrowland lo è per la scienza – ha spiegato lo sceneggiatore Damon Lindelof – Sono entrambi facili da trovare se siete un mago e molto difficile da trovare se siete un Babbano. Walt Disney non è un personaggio nel nostro film, ma lui è un punto di riferimento per questo luogo misterioso chiamato Tomorrowland”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico