Francesco Facchinetti: “Leone sei nato e ho pianto di gioia”

di Emma Zampella

 È nato il maschietto di casa Facchinetti: l’annuncio di papà Francesco su Facebook.

“Ciao amore mio, sei appena nato. Ho pianto di gioia”: con queste parole il dj Francesco Facchinetti ha annunciato al mondo intero la nascita di suo figlio Leone, avuto dalla compagna, la modella e blogger brasiliana, Wilma Helena Faissol. Pur essendo la seconda volta per papà Francesco ( la primogenita è Mia, avuta dalla relazione con Alessia Marcuzzi), l’emozione è stata incontenibile. Anche mamma Wilma ha un’altra figlia, Charlotte. Il bimbopesa quattro chili, è lungo 54 centimetri. Il countdown per la nascita del piccolo era cominciata qualche giorno fa, congli ultimi acquisti e i preparativi per la cameretta.

“La Mia sorellina è pronta, la mia stanza è pronta. la mamma e il papà pure.Ora manco solo io, 4 giorni e arrivo”, aveva scritto il cantante domenica sui social, postando una foto tenerissima della sua famiglia. Francesco ha condiviso con i fan tanti momenti della gravidanza di Wilma,a partire dall’annuncio,non poteva quindi essere altrimenti per le ultime fasi dell’attesa. Per il suo bimbo, l’ex Capitan Uncino ha scritto anche un bellissimo augurio.

“Affronta sempre la vita guardando l’orizzonte, fai in modo che nessuno ti metta barriere e sentiti sempre LIBERO. Cammina con la faccia verso il sole e goditi ogni secondo, ogni attimo, ogni respiro. Non avere paura di niente e di nessuno perché i tuoi genitori saranno sempre con te.Benvenuto amore mio nell’avventura più bella che ci sia: LA TUA VITA.Ti amo Papà”, ha scritto il neo papà.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico