Fedez, in copertina su Rolling Stone, mostra i tatoo

di Emma Zampella

 È apparso in copertina e ha scelto di farlo con il suo marchio, i tatuaggi che sono un po’ come la sua musica: la rappresentazione di quello che è.

È il grande momento d’oro per Fedez che conquista la copertina di ottobre del mensile “Rolling Stone”. Il rapper ,in realtà è Federico Leonardo Lucia, in arte Fedez, e si è fatto fotografare in esclusiva per la rivista da Rocco Toscani: lo scatto lo svela tutti i suoi tatoo, anche quello raffigurante il volto di Gesù con le lacrime agli occhi e la corona di spine in testa, posizionato pochi centimetri sopra l’inguine, accompagnato dalla scritta “Oh My God!!”(la “O” é l’ombelico di Fedez).

Una copertina che rivela il carattere e la forte personalità di questo personaggio, ora anche alla ribalta nel panorama televisivo. All’interno del numero di ottobre di “Rolling Stone”, c’è un servizio fotografico con una doppia intervista a Fedez e a Morgan: i due giudici del talent di Sky si confrontano e si fanno reciproci complimenti, nonostante la lite di cui entrambi raccontano, avvenuta durante la registrazione della trasmissione.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico