Home

Chris Martin e Jennifer Lawrence al capolinea la storia d’amore

 “Breve, intenso ed espresso”. Non è il titolo di un nuovo film ma solo la descrizione da ancorare alla love story tra Chris Martin e Jennifer Lawrence.

Un amore durato solo quattro mesi e finito senza un motivo chiaro e lampante. E dire che in passato i due avevano fatto passi importanti. Soprattutto quando lui aveva finalmente deciso di abbandonare la casa dell’ex moglie Gwyneth Paltrow, mentre lei lo aveva già presentato a tutta la famiglia come fidanzato ufficiale.

A confermare la notizia il sitoE! News,che però non aggiunge nessun dettaglio sul motivo della separazione. Martin e la Lawrence avevano iniziato a frequentarsi a giugno, quando entrambi stavano uscendo da storie importanti. Il cantante era infatti fresco di divorzio da Gwyneth Paltrow (dopo undici anni di matrimonio) mentre l’attrice era tornata da poco single dopo aver chiuso con lo storico fidanzato Nicholas Hoult.

C’è chi però accenna a qualche possibile problema dovuto agli impegni lavorativi di lei, tanto che i due non sono mai riusciti a farsi fotografare insieme. Nonostante le avversità, però, la coppia sembrava avere grandi progetti e Martin era anche intenzionato a presentare la nuova compagna ai figli.

Un’iniziativa che era stata respinta sul nascere dalla mamma Gwyneth Paltrow, con cui Martin è rimasto in rapporti fin troppo sereni. E’ vero che il cantante ha smesso di vivere sotto lo stesso tetto con lei, ma solo per trasferirsi in una casa qualche metro più avanti. Che sia stato proprio lo spettro ingombrante dell’ex moglie a mettere fine al loro amore?

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico