Home

Chris Martin e Gwyneth Paltrow divorziati ma vicini di casa

Chris Martin e Gwyneth PaltrowSono ancora vicini seppur lontani. Il legame tra Chris Martin e Gwyneth Paltrow sembra indissolubile e a quel “resteremo buoni amici” loro lo stanno mettendo davvero in pratica.

Tanto che il leader dei Coldplay ha preso casa proprio di fronte a quella della sua ex. Il settimanale statunitense Us Weekly rivela, infatti, che il cantante dei Coldplay avrebbe appena comprato casa a Los Angeles, a due passi dall’abitazione dell’attrice.

Una casa modernissima, 5 camere da letto e 7 bagni, tutta in stile europeo, con gli interni luminosi e bianchi che è costata poco meno di 7 milioni di dollari. Una casa comoda soprattutto per i figli della coppia: Apple e Moses, 10 e 8 anni, che così eviteranno lunghi viaggi per poter stare con i genitori separati. Le fonti dell’Us dicono che nell’investimento immobiliare di Martin, che ora fa coppia fissa con Jennifer Lawrence, ci sarebbe addirittura lo zampino della ex suocera, Blythe Danner.

Una separazione per niente dolorosa per la coppia che, dopo aver vissuto 10 anni insieme e aver scelto di divorziare di comune accordo, scelgono ancora di mantenere un rapporto di vero affetto. Un rapporto di vera e propria stima reciproca se si considera che è stato proprio il cantante ad organizzare il 42esimocompleannodella Paltrow, lo scorso 28 settembre, quando Martin ha dato una festa nel suo nuovo giardino, invitando tantissimi vip tra i quali Kate Hudson,Nicole Richie,Tobey McGuiree la moglie,Gavin Rossdalee molti altri.

Pare che Gwyneth fosse sorridente e molto felice. Grande assente la nuova fiamma di Martin,Jennifer Lawrence, anche se, secondo una fonte di Us Weekly, sembra che la Paltrow non abbia alcun problema riguardo alla relazione tra l’ex marito e l’attrice.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico