Home

Aurora Ramazzotti testimonial per Trussardi?

Aurora RamazzottiÈ diventata in men che non si dica il volto della linea di Trussardi. Aurora Ramazzotti ha conquistato il “patrigno” Tomaso Trussardi, diventando la testimonial della casa di moda.

È stata la stessa figlia di Michelle Hunziker a rendere note le immagini dello shooting, mentre indossa gli abiti del noto marchio made in Italy. Che siano gli scatti per una campagna pubblicitaria ufficiale del brand di moda?

Ad immortalarla è stato non a caso,Marco Ferrero, alias Iconize, fotografo famosissimo tra le fashion blogger, Chiara Nasti in primis di cui è grandissimo amico, e di marchi di grande tendenza negli ultimi anni, come Imperfect.

Nelle immagini postate sul social fotografico, Aurora indossa le splendide collezione Trussardi, immersa in un’atmosfera bucolica e bohemiéne che ricorda le location più gettonate dei set degli ultimi anni nel mondo del fashion. Che stia nascendo una nuova stella della moda? Ovviamente per lei, divenuta “figlia” di uno dei più noti imprenditori di moda del made in Italy, la strada che la porterebbe nell’olimpo della moda potrebbe essere molto più semplice.

Dalla sua la bella Aurora Ramazzotti ha la freschezza dei suoi 18 anni nonché la stoffa, trasmessa forse dalla madre, di essere fotogenica e di riuscire ad essere se stessa davanti all’obiettivo.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Napoli, "Il passato nel presente": giornata di studio al Maschio Angioino - https://t.co/m8wqE2cyS6

Trentola Ducenta, Luigi Lorvenni in campo per Sagliocco Sindaco - https://t.co/xXdmunkbnU

Governo, Mattarella convoca Fico per incarico esplorativo - https://t.co/Mqb1xNAidC

Regionali Molise, vince Toma del centrodestra. Fi supera Lega: Berlusconi esulta - https://t.co/Ku8samSxvX

Condividi con un amico