Arnaud Mimran: “Farei di tutto per avere Claudia”

di Emma Zampella

 Un amore incontenibile ed incontrollabile quello che lega Arnaud Mimran alla sua ex Claudia Galanti.

Non è ancora terminato il tira e molla tra il noto imprenditore e la modella paraguaina e adesso che sembra che lei abbia voltato pagina, lui ritorna promettendole il mondo. Tanto che a “Diva e Donna” l’imprenditore ha raccontato: “Le darò quello che vuole, nessun problema”.

I soldi del resto non sono mai stati un suo cruccio. Il patrimonio di famiglia dell’imprenditore francese ammonta a oltre un miliardo di euro e nei cinque anni che ha passato in coppia con Claudia Galanti è stato un tripudio di lussi, eccessi e capricci.

“Non mi vergogno della mia ricchezza”, dice lui, che sarebbe pronto a fare qualsiasi investimento per la sua Clodià, “Ho sempre comprato tutto per lei, per farla felice. Lei chiedeva e io compravo” ha confessato il noto imprenditore aggiungendo che i loro anni sono stati anni di amore esente da litigi. Poi “per circa sei mesi prima della crisi ho avuto un periodo difficile. Ero nervoso soprattutto per alcuni investimenti che non sono andati come volevo. Ero preoccupato e lei non capiva. Voleva fare vita mondana”.

E così Claudia se ne è andata. “Vederla con un altro uomo mi dà fastidio, ma per me non è vero che è fidanzata con Buti. Lui non è l’uomo per lei, non va bene… non ha abbastanza soldi”. E su questo punto il miliardario francese sembra non avere dubbi… i soldi fanno davvero la felicità e potrebbero aiutarlo a riconquistare la sua Clodià.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico