Anche Victoria Beckham sorride: dolce nello scatto social

di Emma Zampella

 Si mostra felice, forse, come non è mai capitato di vederla. È una Victoria Beckham più serena, felice e sorridente quella che appare in rete, o meglio, sui social, immortalata dal marito con cui si scambia gesti affettuosi e coccole.

La stilista inglese si è lasciata andare ad uno scatto dolcissimo, proprio lei che sui social “parla” solo di lavoro, salvo casi eccezionali. E un bacio sulla guancia al suoDavidè decisamente uno di questi. In Scozia per accompagnare la sua dolce metà, la stilista inglese ha dimostrato di amare il marito come il primo giorno nonostante abbiamo festeggiato da poco quindici anni di matrimonio. I due, sposati da quindici anni e insieme dal 1997, i Beckham hanno subito attirato l’attenzione dei media.

Vuoi perché Victoria era una ex Spice Girl e lui uno dei volti noti del calcio inglese, vuoi per il loro matrimonio da 500.000 sterline in un periodo in cui le nozze in grande stile non erano proprio all’ordine del giorno. Eppure, hanno superato tutto, compreso il tradimento al quale la stilista inglese ha risposto da vera signora, rimanendo sempre al fianco del marito.La coppia ha messo su una famiglia, che nonostante il lusso e lo sforzo, appare come semplice: tre maschi ed una femmina, che seguono in ogni luogo ed in ogni dove i propri genitori. Anche negli appuntamenti mondani e alle sfilate di moda di mamma Victoria.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico