Home

“American Sniper”, diretto da Eastwood arriva in Italia

American Sniper“American Sniper” arriverà in Italia solo il prossimo gennaio, ma l’adrenalina è già alle stelle per il film diretto da diretto daClint Eastwooded interpretato daBradley Cooper.

Nel cast anche Sienna Miller nel ruolo della moglie di Chris Kyle (Bradley Cooper), il tiratore scelto più letale di tutta la storia militare degli Stati Uniti.

Una pellicola che mette ancora una volta al centro lo scenario di guerra dell’Iraq, nella quale si evince benissimo che la missione del cecchino americano: proteggere i suoi commilitoni. La precisione di Kyle salva innumerevoli vite sul campo di battaglia e mentre si diffondono i racconti del suo grande coraggio, viene soprannominato “Leggenda”.

Nel frattempo cresce la sua reputazione anche dietro le file nemiche, e viene messa una taglia sulla sua testa rendendolo il primario bersaglio per gli insorti. Allo stesso tempo, combatte un’altra battaglia in casa propria nel tentativo di essere sia un buon marito e padre nonostante si trovi dall’altra parte del mondo.

Nonostante il pericolo e l’altissimo prezzo che deve pagare la sua famiglia, la rischiosa missione di Chris in Iraq dura quattro anni, incarnando il motto dei Seal “che nessun uomo venga lasciato indietro”. Una volta tornato a casa dalla moglie, Taya Renae Kyle (Sienna Miller), e dai figli, Chris scopre che è proprio la guerra che non riesce a lasciarsi indietro.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Casagiove, "Scatti di Donna" by Mina Fiore al Quartiere Borbonico - https://t.co/ODRaCILmU0

MasterChef riparte con la versione "All Stars". E dal 17 gennaio l'ottava edizione con la new entry Locatelli - https://t.co/0FrqwiYTNz

Torino, marijuana per 1 milione di euro trasportata in furgone a noleggio - https://t.co/S4cFDESTll

Casal di Principe, il Presepe Vivente degli alunni in scena al Comprensivo "Don Diana" - https://t.co/Eo5GlXzBqe

Condividi con un amico