Alena Seredova: nel suo presente c’è solo Alessandro

di Emma Zampella

Alena Seredova e Alessandro NisiIl suo ex marito sembra solo un lontano ricordo. Alena Seredova ha archiviato il passato e si gode il suo presente insieme ad Alessandro Nasi, che le ha ridato il sorriso.

L’imprenditore di casa Agnelli ha fatto breccia nel suo cuore, tanto che anche una semplice passeggiata per le strade della città è carica d’amore. A beccarli insieme è stato il settimanale “Chi, i cui scatti dimostrano e testimoniano la presenza del forte legame che si è creato tra loro.

Quello che sembra esser nato tra loro, seppur in pochissimo tempo, è vero e proprio amore. Timidi davanti ai flash – pare che Nasi si faccia scortare dagli assistenti e non apprezzi molto le effusioni in pubblico – rilassati e estroversi quando sono al riparo. Come al ristorante: il settimanaleChiè riuscito ad immortalarli anche a cena, così da dimostrare che per Alena e Alessandro è davvero un momento d’oro, come dimostrano i baci teneri di lei e i sorrisi innamorati di lui.

Fonti vicine all’ex moglie di Buffon garantiscono che la modella è davvero persa del nuovo fidanzato. Non è il patrimonio ad attirarla – nonostante Nasi sia considerato uno degli eredi più promettenti dell’avvocato Agnelli – ma quel modo di fare schivo e quella serietà che forse, con Gigi Buffon mancava. Intanto, dall’altra parte, sembra cheIlaria D’Amicofaccia pressing per avere un bebè daBuffon. Alena fa spallucce, sorride e prende per mano la sua nuova vita.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico