Gricignano

Piscina, l’amministrazione pensa al nuovo affidamento

 

 Gricignano. L’amministrazione comunale di Gricignano ha effettuato un secondo sopralluogo nel complesso polisportivo di via Falciano che comprende piscina, palazzetto dello sport e stadio comunale.

Coadiuvati da un avvocato che avrà l’incarico di occuparsi del contenzioso creatosi tra il Comune e l’associazione “La Bottega”, a cui era stata affidata la gestione dell’impianto, gli amministratori comunali hanno già sviluppato nuove proposte sul futuro del complesso, definito da molti come il “fiore all’occhiello” della comunità gricignanese.

L’intenzione è quella non intaccare le casse comunali, già di per sé “povere”. L’idea sarebbe, pertanto, quella di indire il bando di gara che conferirà alla ditta vincitrice, oltre che la gestione e la manutenzione, anche il compito di ristrutturare il complesso.

Intanto, resta l’indignazione dei cittadini e dei tanti frequentatori dei corsi di nuoto, molti dei quali avevano versato in anticipo le quote per le attività previste nei mesi successivi e che, dalla improvvisa chiusura dell’impianto, nel gennaio scorso, non hanno avuto più notizie.

 

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico