A Piedimonte Matese il raduno delle Alfa Romeo

di Redazione

 Piedimonte Matese. Dopo la “100 km del Matese”, il “Club Auto e Moto Antichi Sanniti-Camas” è pronto a cimentarsi in un’altra giornata speciale dedicata alle auto di marca Alfa Romeo.

Si tratta di un importante e coinvolgente evento, di un’occasione per rivivere emozioni legate allo storico e prestigioso marchio oltre che per apprezzare le vetture della nota casa italiana. Tante auto storiche ed una giovanissima d’eccezione: al suo primo raduno, la bellissima e sportivissima Alfa Romeo 4C che darà bella mostra di sè percorrendo, grintosa, lo stesso percorso delle altre più antiche sorelle.

Domenica 12 ottobre sarà una straordinaria giornata, memorabile sia per i partecipanti che per tutti gli appassionati estimatori delle bellezze Alfiste. Si partirà dalla storica Piazza Roma di Piedimonte Matese alla volta di uno degli antichi percorsi sanniti attraverso San Potito Sannitico e fino alla piazza principale di Gioia Sannitica ove sarà possibile gustare tipici prodotti locali e continuare, poi, fino al “Country House Vernelle” di Alife dove le auto rimarranno esposte mentre altre delizie intratterranno gli Alfisti.

Seguirà il ritorno in piazza Roma con altra esposizione delle vetture e, per i partecipanti al raduno, una visita guidata al Chiostro di San Domenico e al Museo Civico “Raffaele Marrocco” di Piedimonte Matese.

Per ulteriori informazioni e prenotare uno dei pochi prestigiosi posti disponibili si può contattare il Camas, via telefono, mail, Facebook o direttamente in sede, pronto ad accogliere ogni gradito ospite.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico