“No ad acqua privata”, incontro dibattito del Pd con Esposito e Munno

di Redazione

 Cesa. “No alla privatizzazione dell’acqua da parte della Regione Campania”. E’ lo slogan che accompagna l’incontro-dibattito in programma nel circolo del Pd di Cesa sabato 25 ottobre, alle 10.30.

Interverranno, oltre ai rappresentanti locali del partito, il consigliere regionale Lucia Esposito e Luigi Munno, sindaco di Macerata Campania e responsabile Enti locali della Federazione casertana dei democratici.

“Con l’approvazione del bilancio la Regione – spiega il coordinatore locale del Pd, Antonietta De Michele – si è dato di fatto corso alla privatizzazione dell’acqua in favore di Gori, prevedendo una ‘struttura di missione’ che dovrà gestire l’intero sistema campano. E’ in atto un pericoloso attacco alla volontà espressa dai cittadini con il referendum contro la privatizzazione dell’acqua. Non si può permettere che si privatizzi l’acqua a danno dei cittadini, così come previsto dall’allegato al bilancio 2013 della Regione Campania che all’articolo 10 (comma 88) contiene la nuova disciplina regionale in materia di gestione del sistema idrico integrato”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico