Castel Volturno - Cancello ed Arnone

False polizze assicurative, due arresti a Pinetamare

 Castel Volturno. Due uomini, un 40enne di Mondragone e un 34enne di Napoli, sono stati arrestati, a Pinetamare di Castel Volturno, dai carabinieri della locale stazione per truffa e falsità in scrittura privata in concorso.

Gli indagati, secondo gli investigatori, stipulavano polizze assicurative per un’autovettura di proprietà di una donna del luogo, risultate poi essere false. Accortasi di ciò, questa provvedeva a sporgere regolare denuncia presso il citato Comando Stazione che avviava gli opportuni accertamenti del caso.

Pertanto, in concomitanza con la scadenza delle polizze, veniva fissato un appuntamento tra la donna ed i due, per il rinnovo, ritiro e pagamento delle stesse, per una somma precedentemente pattuita di 400 euro. Proprio all’atto dello scambio, denaro polizze, intervenivano i militari dell’Arma che bloccavano i due, procedendo al loro arresto e recuperando la somma di denaro.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Gricignano, la commercialista Giusy Affinito candidata di "Si Può Fare" - https://t.co/paj1XJKJKP

San Tammaro, 4mila pacchetti di sigarette nascosti in auto: 2 arresti https://t.co/T09Rjpf4Kj

Vitalizi, l'ex ministro Landolfi prende a schiaffi l'inviato di Giletti - https://t.co/KmgEeuDEsM

Berlusconi contro i 5stelle: "Nella mia azienda pulirebbero i cessi". Salvini: "Così si chiama fuori" - https://t.co/38Tq2r5FuO

Condividi con un amico