“Uniti per Armandino”, la Casertana aderisce all’iniziativa

di Redazione

 Carinaro. “Uniti per Armandino”. La Casertana aderisce ufficialmente e con grande piacere all’iniziativa posta in essere dai tifosi rossoblu per aiutare Armandino De Sio, piccolo tifoso della Salernitana affetto da Sarcoma di Ewing.

E proprio in occasione delle cena di beneficenza in programma il prossimo 20 ottobre, alla pizzeria ‘I Masanielli’, la Casertana sarà presente con una delegazione di dirigenti e calciatori. Un messaggio forte quello lanciato dai tifosi dei falchetti che non poteva lasciare indifferente un club sempre sensibile ad iniziative a sfondo benefico e sociale.

L’abbraccio ideale, e non solo, che da Caserta giunge ad Armandino e la sua famiglia è la conferma che il calcio può farsi veicolo di valori nobili e incommensurabili, oltre ogni differenza di bandiera. Con grande onore la Casertana F.C. prenderà parte all’iniziativa per sostenere Armandino e i suoi cari in una partita da vincere a tutti i costi.

Si coglie l’occasione per invitare tutti i casertani a prendere parte all’evento del 20 ottobre, il cui ricavato verrà totalmente devoluto alla famiglia De Sio.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico