Caserta

“Uniti per Armandino”, la Casertana aderisce all’iniziativa

 Carinaro. “Uniti per Armandino”. La Casertana aderisce ufficialmente e con grande piacere all’iniziativa posta in essere dai tifosi rossoblu per aiutare Armandino De Sio, piccolo tifoso della Salernitana affetto da Sarcoma di Ewing.

E proprio in occasione delle cena di beneficenza in programma il prossimo 20 ottobre, alla pizzeria ‘I Masanielli’, la Casertana sarà presente con una delegazione di dirigenti e calciatori. Un messaggio forte quello lanciato dai tifosi dei falchetti che non poteva lasciare indifferente un club sempre sensibile ad iniziative a sfondo benefico e sociale.

L’abbraccio ideale, e non solo, che da Caserta giunge ad Armandino e la sua famiglia è la conferma che il calcio può farsi veicolo di valori nobili e incommensurabili, oltre ogni differenza di bandiera. Con grande onore la Casertana F.C. prenderà parte all’iniziativa per sostenere Armandino e i suoi cari in una partita da vincere a tutti i costi.

Si coglie l’occasione per invitare tutti i casertani a prendere parte all’evento del 20 ottobre, il cui ricavato verrà totalmente devoluto alla famiglia De Sio.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

San Tammaro, 4mila pacchetti di sigarette nascosti in auto: 2 arresti - https://t.co/JYmCNpA8P6

Napoli, guardia giurata aggredita alla stazione “La Trencia”: 3 denunce https://t.co/WW3pKZDk19

Gricignano, rassegna "Atella": la "Ventata Nova" porta in scena Eduardo alla scuola media - https://t.co/Hrx9Pq60Rs

Blitz antidroga, 16 arresti a Castellammare: clienti facevano uso di "Speedball" - https://t.co/Bw59PIjfrG

Condividi con un amico