Piano Protezione Civile, l’assessore Cosenza conferma finanziamento

di Redazione

Edoardo Cosenza Caserta. “Ringrazio pubblicamente l’assessore regionale Edoardo Cosenza che ci ha confermato l’erogazione di 80mila euro da parte della Regione per la predisposizione, l’applicazione e la diffusione del Piano di Protezione Civile della Città di Caserta”.

Lo dichiara il sindaco di Caserta Pio Del Gaudio a margine della Conferenza Programmatica per l’adozione del Piano Stralcio per l’assetto idrogeologico in provincia di Caserta.

“Ciò dimostra – prosegue il sindaco – l’attenzione della Regione per il Comune di Caserta che negli ultimi anni ha fatto passi avanti enormi sulla gestione delle emergenze, come ad esempio la costituzione di una task force intersettorialepronta a riunirsi e a dare risposte immediate in caso di necessità. Il finanziamento regionale rappresenta un premio per il grande lavoro fatto da me, dall’assessore Stefano Mariano e dell’intera amministrazione. Proseguiremo su questa strada anche per la predisposizione del Piano di Protezione Civile, con il necessario contributo della Polizia Municipale edel Nucleo di Protezione Civile comunale”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico