Caserta

Piano Garanzia Giovani, approvato il progetto

 Caserta. Su proposta dell’assessore alla Formazione professionale, Lucio Santangelo, la giunta ha approvato l’istituzione di un apposito Ufficio comunale per l’attuazione del “Piano Garanzia Giovani Campania”, che sarà formulato operativamente dal dirigente al Personale.

“La Regione Campania – spiega l’assessore Santangelo – ha approvato il piano condividendo le necessità proposte dalla Commissione Europea per contrastare la disoccupazione giovanile nelle regioni che evidenziano in maniera più negativa questo fenomeno. La nostra amministrazione vuole presentare un proprio progetto intervenendo, in particolare, sulla misura 5 del piano, per il Tirocinio extra-curriculare, anche in mobilità geografica. Con questa iniziativa della giunta ci prepariamo a predisporre gli atti e le procedure utili al nostro progetto, nonché a informare correttamente tutti i giovani del territorio sulle opportunità del piano”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Gricignano, la commercialista Giusy Affinito candidata di "Si Può Fare" - https://t.co/paj1XJKJKP

San Tammaro, 4mila pacchetti di sigarette nascosti in auto: 2 arresti https://t.co/T09Rjpf4Kj

Vitalizi, l'ex ministro Landolfi prende a schiaffi l'inviato di Giletti - https://t.co/KmgEeuDEsM

Berlusconi contro i 5stelle: "Nella mia azienda pulirebbero i cessi". Salvini: "Così si chiama fuori" - https://t.co/38Tq2r5FuO

Condividi con un amico