Caserta

Oktoberfest allo “Shamrock Public House”

 Caserta. La migliore birra tedesca in uno dei migliori locali di Caserta. Si è rivelata davvero un successo la quarta edizione dell’Oktoberfest made in “Shamrock Public House”, locale in corso Giannone 140.

Fiumi di birra e tanto divertimento per festa che si è tenuta nei giorni 15, 16 e 17 ottobre e che ha fatto registrare una grande affluenza in virtù dei piaceri per il palato offerti, come la birra Kellerbier maturata 12 mesi in cantina o piatti tipici bavaresi uniti a “sfizioserie” in piena linea col tema della serata. Gadget e tanti sorrisi per i partecipanti.

“Abbiamo deciso di proporre ancora questo evento perché è una sorta di tradizione da rispettare per ogni birreria di questo mondo. – dice Marilena Di Giovanni, titolare – Questo è uno dei tanti eventi che promuoviamo nel corso dell’anno, appena qualche mese fa abbiamo festeggiato il giorno di San Patrizio con tanta birra e in occasione di Hallowen terremo un’altra serata. Sono sinonimi di aggregazione che ci teniamo a portare avanti”.

A seguire il servizio realizzato nel corso della terza serata della quarta edizione dell’Oktoberfest allo Shamrock

VIDEO

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Sant'Arpino, "Libera Mente" incontra i cittadini e raccoglie le loro istanze - https://t.co/zfduZefsZ9

Migranti "scaricati" al confine. Salvini: "Vergogna internazionale". La Francia: "Non lo faremo più" - https://t.co/3bVem0mHtU

Pompei, scoperta nuova iscrizione: l'eruzione a ottobre e non ad agosto - https://t.co/em7JOKvebA

Tap, il ministro Lezzi: "Troppo costoso fermarlo". Comitato: "Eletti M5S si dimettano" - https://t.co/cqu0GBJOyv

Condividi con un amico