Casaluce

Stage di pugilato con Roberto Cammarelle e il maestro Improta

 Casaluce. Lo scorso sabato 25 ottobre, presso la tensostruttura della scuola media di Teverola ‘Ungaretti’, si è svolto lo stage di pugilato diretto da uno dei più grandi pugili dilettanti di ogni epoca, il “plurimedagliato” olimpico Roberto Cammarelle.

All’evento erano presenti tantissimi kickboxers, soddisfatti per la preparazione e per il carisma con cui il campione del mondo ha diretto lo stage. L’evento è stato organizzato dal maestro Antonio Improta, oggi una realtà della kick boxing nazionale ed internazionale dati gli ottimi risultati conseguiti dai suo allievi con la nazionale italiana Wkf, da lui stesso guidata.

A fare gli onori di casa, il presidente del Consiglio di Teverola, il professor Rino Sasso, e l’olimpionico della federazione pugilistica italiana, Angelo Musone. Era presente allo stage anche il novo campione mondiale professionista Ico Pro, Giovanni Improta, anch’egli tifosissimo di Cammarelle.

Antonio improta ha commentato la giornata pugilistica ringraziando l’amministrazione comunale, i vari maestri accorsi allo stage quali Scialdone, Palazzo, Santoro, Piscoco e Ballarino ed infine il campione Cammarelle, per aver onorato con la sua classe e la sua presenza la città di Teverola.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, la commissione "Terra dei Fuochi" si riunisce con Zinzi - https://t.co/gIxdiPETqX

Gricignano, sospesa raccolta umido per il 23 giugno - https://t.co/E8rAuMfETN

Sant'Arpino, i 40 anni del Teatro Lendi: nuova stagione con Biagio Izzo, Massimo Ranieri e tanti altri - https://t.co/0y4PrbZ9hc

Napoli, Festa della Musica all'aeroporto di Capodichino - https://t.co/qz2bGF8MYV

Condividi con un amico