Cravatte e camicie, apre il nuovo store ”Comella”

di Redazione

 Casaluce. La camiceria “Comella”, tra le eccellenze del territorio campano, apre un nuovo store ad Aversa, in piazza Trieste e Trento, dinanzi al Castello Aragonese, sede del tribunale di Napoli Nord.

Un “passo” importante per i fratelli Davide e Salvatore Comella che li consolida nell’imprenditoria campana che coniuga l’alta sartoria con l’antica tradizione locale della seta, in particolare quella casertana.

All’inaugurazione del punto vendita, allestito con uno stile sobrio ed elegante, dove è disponibile un’ampia gamma di cravatte, sciarpe e foulard e stoffe pregiate, sono intervenuti ospiti d’eccezione, tra i quali il presidente della Camera di Commercio, Tommaso De Simone, il questore di Caserta, Giuseppe Gualtieri, il direttore generale della Provincia, Raffaele Picaro, il presidente provinciale della Confesercenti, Maurizio Pollini, il sindaco di Aversa, Giuseppe Sagliocco, insieme ad esponenti dell’amministrazione comunale, il presidente dell’Ordine degli Architetti casertani, Enrico De Cristofaro, operatori di giustizia del polo giudiziario aversano e tanti altri.

Nata nel 1963, Comella è una delle più antiche sartorie campane, ormai conosciuta in tutto il mondo, che si è saputa imporre per qualità del prodotto e per la serietà e la precisione nella lavorazione. Caratteristiche che hanno da sempre contraddistinto la sua produzione e le collezioni di cravatte, pochette e foulard di seta, tutti rigorosamente rifiniti a mano, curatissimi nei dettagli, da far invidia ai marchi più blasonati e che hanno ottenuto, nel tempo, il gradimento di tantissimi, ormai affezionati, clienti.

I risultati raggiunti con anni ed anni di lavoro ed esperienza hanno fatto sì che il “brand Comella” si facesse spazio anche nelle esportazioni, riuscendo a conquistare fasce di mercato nei più disparati paesi del mondo.

Lo showroom si trova a Casaluce (Caserta), in via Circumvallazione, 50 -tel. 081.811.84.12 Website: www.comellacamicie.it

L’inaugurazione del nuovo store “Comella” ad Aversa

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico