Volontari nello stadio, Enricomaria Natale: “Si nega l’evidenza”

di Redazione

 Casal di Principe. “In merito alla tardiva risposta del sindaco Renato Natale ritengo inutile e veramente poco professionale, continuare a negare l’evidenza delle cose, visto che dal secondo video pubblicato su YouTube, …

…le persone all’interno della struttura, successivamente intervistate, ammettono di trovarsi in modo abusivo all’interno, e quindi di non essere affatto dei volontari. Più chiaro di così si muore!”.

Arriva a stretto giro il commento del consigliere di opposizione Enricomaria Natale alla risposta inviatagli dal sindaco Renato Natale sulla polemica inerente la presenza di persone all’interno dello stadio, chiuso al pubblico. Per il primo cittadino “si tratta di volontari”, per i quali “non è necessaria una particolare autorizzazione”.

Una considerazione rigettata dall’esponente della minoranza, che incalza: “Bastava ammettere di non aver vigilato bene e promettere che tale situazione non si sarebbe più riproposta e tutto sarebbe finito. Quello che non tollero è che pubblici ufficialo come il sindaco, gli assessori, usino atteggiamenti simili davanti a problematiche amministrative”.

Per quanto riguarda la questione dell’adozione, chiesta dal consigliere, di aree verde, per le quali il sindaco lo ha invitato a concertarsi con associazioni o locali pubblici presenti nelle zone interessate, Enricomaria Natale risponde: “Potrò agire solo quando il Comune saprà darmi un’autorizzazione scritta, poiché io non sono dedito ad operare senza il rispetto delle dovute norme. Rimango disponibile ad operare per il bene pubblico, a mie spese, su autorizzazione del Comune, anche se purtroppo sono sicuro che per qualche particolare motivo ciò non arriverà mai”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico