San Cipriano, Zippo: “Realizzeremo uno Sportello Informagiovani”

di Redazione

 San Cipriano. “Coinvolgimento e partecipazione”. Sono queste le parole d’ordine di Filomena Zippo, candidata al consiglio comunale con la lista “San Cipriano che vorrei” a sostegno di Vincenzo Caterino sindaco.

“Dobbiamo fare in modo che i cittadini partecipino alla vita pubblica – ha sottolineato – solo in questo modo sarà possibile realizzare grandi progetti per San Cipriano”. Ma Zippo pone anche particolare attenzione ai giovani e alle donne.

“Realizzeremo uno sportello Informagiovani che rappresenterà lo strumento per i nostri ragazzi per avere informazioni e indicazioni sul mondo del lavoro e dell’imprenditoria anche al femminile – ha spiegato – in un momento di crisi così difficile come quella che stiamo vivendo, è necessario che le opportunità che si vengono a creare siano sfruttate tutte dai ragazzi. Troppo spesso la mancanza di conoscenza costituisce l’ostacolo principale per molti giovani. Per questo, avere un luogo che aggiorni e guidi su bandi, finanziamenti diventa strategico per San Cipriano d’Aversa”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico