Casal di Principe - San Cipriano - Casapesenna

San Cipriano, Zippo: “Realizzeremo uno Sportello Informagiovani”

 San Cipriano. “Coinvolgimento e partecipazione”. Sono queste le parole d’ordine di Filomena Zippo, candidata al consiglio comunale con la lista “San Cipriano che vorrei” a sostegno di Vincenzo Caterino sindaco.

“Dobbiamo fare in modo che i cittadini partecipino alla vita pubblica – ha sottolineato – solo in questo modo sarà possibile realizzare grandi progetti per San Cipriano”. Ma Zippo pone anche particolare attenzione ai giovani e alle donne.

“Realizzeremo uno sportello Informagiovani che rappresenterà lo strumento per i nostri ragazzi per avere informazioni e indicazioni sul mondo del lavoro e dell’imprenditoria anche al femminile – ha spiegato – in un momento di crisi così difficile come quella che stiamo vivendo, è necessario che le opportunità che si vengono a creare siano sfruttate tutte dai ragazzi. Troppo spesso la mancanza di conoscenza costituisce l’ostacolo principale per molti giovani. Per questo, avere un luogo che aggiorni e guidi su bandi, finanziamenti diventa strategico per San Cipriano d’Aversa”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Gricignano, il sindaco Moretti in campo con la sua lista: "Ho già una rosa di 20 candidati" - https://t.co/h1LdDg6Iqh

"La Radiologia per il riscatto della Terra dei Fuochi": congresso medico a Marcianise - https://t.co/PkXp4V5sH9

Aversa, De Angelis: "Premieremo la classe più 'green' del Secondo Circolo" - https://t.co/KqdZecGGlW

Trentola Ducenta, Bottigliero presenta i candidati Catalano, Mare, Iuliano e Abate - https://t.co/X03vtirYsH

Condividi con un amico