San Cipriano, Work in Progress chiarisce: “Siamo apolitici”

di Redazione

 San Cipriano. “L’associazione Work in Progress è fatta di giovani, aperta da sempre a tutta la popolazione, organizza iniziative culturali per lo sviluppo sociale del territorio. Ogni iniziativa dell’associazione è frutto del lavoro dei volontari e dei soci e ha come scopo il bene del territorio”.

Così, in una nota, i componenti del sodalizio, i quali, in vista delle elezioni amministrative a San Cipriano, sottolineano: “Siamo e saremo sempre un’associazione apartitica e apolitica e non sosteniamo nessun partito politico, lista o candidato singolo. A seguito delle affermazioni non veritiere circa lo svolgimento delle attività dell’associazione, invitiamo i cittadini a verificarne la trasparenza e a mettersi in contatto con l’associazione tramite canali ufficiali”.

“Come associazione attiva sul territorio – concludono – auguriamo al futuro sindaco di San Cipriano un buon lavoro, improntato sullo sviluppo e che apporti benefici reali ad un territorio martoriato da troppo tempo. Da parte nostra, saremo disponibili a partecipare a interventi di sviluppo sociale e culturale che il futuro sindaco avrà intenzione di condividere con la popolazione”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico