Casal di Principe - San Cipriano - Casapesenna

San Cipriano, Silvestro Diana inaugura il comitato elettorale

Silvestro DianaSan Cipriano. Silvestro Diana, assessore uscente alla Pubblica istruzione, candidato alla carica di consigliere comunale nella lista “San Cipriano nel Cuore” guidata da Gennaro Di Bonito, rende noto che giovedì 9 ottobre, alle ore 20, sarà inaugurato il comitato elettorale in via M.Diana 134 (Ufficio Caf-Patronato).

“La decisione della mia candidatura nella lista Di Bonito – spiega Diana – è scaturita dal fatto che, in primis, è formata da giovani professionisti e non, di cui l’età media è pari a 27 anni. Inoltre ci sono l’amicizia e la fiducia che mi legano al candidato sindaco: essendo stati già amministratori, abbiamo condiviso le stesse idee costruttive e intendiamo pertanto continuare la dove eravamo rimasti, per il bene dell’intera comunità”.

“Il progetto politico che abbiamo redatto – spiega Diana – è eseguibile senza alcuna demagogia, nell’arco dell’eventuale nostro mandato”. Nell’invitare i cittadini all’inaugurazione del comitato, Diana auspica che il prossimo 26 ottobre “vengano votati i giovani, perché loro sono la chiave del nostro futuro”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Gricignano, la commercialista Giusy Affinito candidata di "Si Può Fare" - https://t.co/paj1XJKJKP

San Tammaro, 4mila pacchetti di sigarette nascosti in auto: 2 arresti https://t.co/T09Rjpf4Kj

Vitalizi, l'ex ministro Landolfi prende a schiaffi l'inviato di Giletti - https://t.co/KmgEeuDEsM

Berlusconi contro i 5stelle: "Nella mia azienda pulirebbero i cessi". Salvini: "Così si chiama fuori" - https://t.co/38Tq2r5FuO

Condividi con un amico