San Cipriano, Silvestro Diana inaugura il comitato elettorale

di Redazione

Silvestro DianaSan Cipriano. Silvestro Diana, assessore uscente alla Pubblica istruzione, candidato alla carica di consigliere comunale nella lista “San Cipriano nel Cuore” guidata da Gennaro Di Bonito, rende noto che giovedì 9 ottobre, alle ore 20, sarà inaugurato il comitato elettorale in via M.Diana 134 (Ufficio Caf-Patronato).

“La decisione della mia candidatura nella lista Di Bonito – spiega Diana – è scaturita dal fatto che, in primis, è formata da giovani professionisti e non, di cui l’età media è pari a 27 anni. Inoltre ci sono l’amicizia e la fiducia che mi legano al candidato sindaco: essendo stati già amministratori, abbiamo condiviso le stesse idee costruttive e intendiamo pertanto continuare la dove eravamo rimasti, per il bene dell’intera comunità”.

“Il progetto politico che abbiamo redatto – spiega Diana – è eseguibile senza alcuna demagogia, nell’arco dell’eventuale nostro mandato”. Nell’invitare i cittadini all’inaugurazione del comitato, Diana auspica che il prossimo 26 ottobre “vengano votati i giovani, perché loro sono la chiave del nostro futuro”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico