San Cipriano, Scalzone: “La carica dei giovani per un paese funzionale”

di Redazione

 San Cipriano. “E’ giunto il momento che noi giovani ci assumiamo la responsabilità della guida della città”. Ida Scalzone, commercialista, spiega così le ragioni che l’hanno spinta a candidarsi con la lista “San Cipriano che vorrei” a sostegno di Vincenzo Caterino sindaco.

“Abbiamo l’entusiasmo e la voglia di fare per rendere San Cipriano d’Aversa una città funzionale, dove è possibile creare aggregazione giovanile – ha spiegato la Scalzone – La nostra carica, mista all’esperienza di qualcuno, rappresenta, sicuramente, la nostra marcia in più. Con il nostro sindaco Caterino lavoreremo affinché rifiorisca un associazionismo attivo in città con l’obiettivo di aumentare la partecipazione alla vita attiva del Comune del maggior numero di persone possibile. Noi crediamo nel coinvolgimento di tutti per un’azione di governo che possa essere realmente innovativa”.

E anche sul versante amministrativo Scalzone ha le idee chiarissime. “Oggi San Cipriano ha bisogno di una forte azione amministrativa più che politica – ha sottolineato – da qui la decisione di costruire questo progetto civico. E’ necessario mettere in campo delle competenze e delle idee chiare per razionalizzare anche le risorse che già ci sono e che non vengono sfruttate al meglio nell’interesse del nostro territorio”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico