Casal di Principe - San Cipriano - Casapesenna

San Cipriano, Scalzone: “La carica dei giovani per un paese funzionale”

 San Cipriano. “E’ giunto il momento che noi giovani ci assumiamo la responsabilità della guida della città”. Ida Scalzone, commercialista, spiega così le ragioni che l’hanno spinta a candidarsi con la lista “San Cipriano che vorrei” a sostegno di Vincenzo Caterino sindaco.

“Abbiamo l’entusiasmo e la voglia di fare per rendere San Cipriano d’Aversa una città funzionale, dove è possibile creare aggregazione giovanile – ha spiegato la Scalzone – La nostra carica, mista all’esperienza di qualcuno, rappresenta, sicuramente, la nostra marcia in più. Con il nostro sindaco Caterino lavoreremo affinché rifiorisca un associazionismo attivo in città con l’obiettivo di aumentare la partecipazione alla vita attiva del Comune del maggior numero di persone possibile. Noi crediamo nel coinvolgimento di tutti per un’azione di governo che possa essere realmente innovativa”.

E anche sul versante amministrativo Scalzone ha le idee chiarissime. “Oggi San Cipriano ha bisogno di una forte azione amministrativa più che politica – ha sottolineato – da qui la decisione di costruire questo progetto civico. E’ necessario mettere in campo delle competenze e delle idee chiare per razionalizzare anche le risorse che già ci sono e che non vengono sfruttate al meglio nell’interesse del nostro territorio”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Eurepack e Polieco insieme per riutilizzo polietilene - https://t.co/zUdE5tx01X

Aversa, la “freccia azzurra” Raphaela Lukudo riceve onorificenza dal Comune https://t.co/dCTFM7XQwT

Teverola, Festa San Giovanni 2018: ecco il programma https://t.co/k9q23d9CfX

Aversa, la "freccia azzurra" Raphaela Lukudo riceve onorificenza dal Comune - https://t.co/BtmUcxpVsg

Condividi con un amico