San Cipriano, Quadrano: “Riorganizzare macchina comunale”

di Redazione

Cipriano QuadranoSan Cipriano. “Il rilancio del Paese passa attraverso una riorganizzazione della macchina comunale che rappresenta l’unico strumento per poter accedere ai finanziamenti e poter avviare una progettazione che possa far uscire San Cipriano da questo momento di profonda difficoltà”.

E’ pronto per amministrare Cipriano Quadrano, candidato al consiglio comunale con la lista “San Cipriano che vorrei” a sostegno di Vincenzo Caterino sindaco.

“Il Comune deve tornare ad essere la casa di tutti i sanciprianesi – ha detto – purtroppo, oggi, i nostri concittadini non salgono più sul Municipio per la diffidenza nei confronti delle istituzioni che si è venuta a creare. Per invertire questa rotta, è necessario rendere efficiente la macchina comunale in modo da poter dare risposte concrete ed immediate alla gente anche attraverso una progettazione mirata. Non dobbiamo dimenticare che il nostro è un comune in dissesto e, come tale, vive una situazione non semplice sul piano economico”.

Quadrano parla delle ragioni che lo hanno indotto a candidarsi. “Sono cresciuto in questo territorio e ho vissuto sulla mia pelle tutti i suoi problemi – ha spiegato – ho accolto la sfida lanciata dal sindaco Caterino di scendere in campo per rilanciare il nostro Paese e fare in modo che si comincino ad apprezzare i suoi aspetti positivi e non si enfatizzino più solo le sue criticità”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico