“San Cipriano nel Cuore”, il comizio della lista guidata da Di Bonito

di Redazione

 San Cipriano. Nella mattinata di domenica 12 ottobre, la lista “San Cipriano nel cuore”, capeggiata dal candidato a sindaco Gennaro Di Bonito, ha tenuto un comizio pubblico nello spiazzale presente nei pressi della chiesa Maria SS dell’Annunziata.

Una realtà politica che si pone in controcorrente rispetto alle altre tre in corsa per le poltrone comunali: l’orientamento è dichiaratamente di centrodestra. Concezione chiara ed inequivocabile, ribadita dal senatore Filippo Reccia presente per l’occasione: “Noi oggi vogliamo che possa esserci chiarezza e cominciamo dalla cosa più vicina a noi, l’ente comunale. La soluzione può essere il centrodestra, cioè noi, gli altri sono il mondo di sinistra Questi giovani – ha continuato l’onorevole – hanno bisogno di sapere quali sono gli ostacoli del un percorso molto difficile che li può condurre ad amministrare questo paese. Dobbiamo guardare con attenzione quello che succede e succederà. I giovani devono combattere per un discorso improntato sull’innovazione”.

A comporre la lista ben 16 candidati: Carlo Cecoro, Raffaele Cioffo, Raffaele De Luca, Marcello Del Villano, Maria Claudia Natale, Michele Pagano, Ida Parente, Gennaro Petrillo, Rosa Di Caterino, Pasquale Quadrano, Giuseppina Diana, Maria Santagata, Silvestro Diana, Sofia Vargas, Raffaele Martinelli, Bartolomeo De Rosa.

Il candidato a sindaco ha parlato di come la sua lista ponga i pilastri portanti ideologici sui principi di riscatto, sviluppo e legalità, per poi denunciare il cosiddetto turismo all’inverso che ogni anno vede coinvolta la cittadina dell’agro aversano. Un gran numero di scolaresche che giungono nel centro del paese da tutta Italia, infatti, ripercorrono i passi di una storia deleteria che poco ha a che fare con il progresso. Per Di Bonito bisogna soprattutto evidenziare le eccellenze che il territorio sa offrire: “Fanno tristemente poco rumore – dice – i 1000 laureati che la nostra San Cipriano sa sfornare ogni anno”.

A seguire il video del comizio pubblico tenuto nella mattinata di domenica dai componenti di “San Cipriano nel Cuore” e le interviste realizzate al candidato a sindaco Gennaro Di Bonito, ad alcuni candidati al senatore Reccia.

Il comizio integrale della lista Di Bonito – VIDEO

“San Cipriano nel Cuore”, le interviste post-comizio – VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico